martedì 1 dicembre 2015

Verbale Anpi Mediavallesina del 16 novembre 2015

"Coltivare la memoria e riscoprire il valore della Resistenza oggi 

per mantenere vivo il fiore della democrazia"



Comitato Direttivo ANPI Mediavallesina
Pasquale Ricciuti, Anahita Hoseinpour Dowlatabadi, Grazia Grazi, Patrizia Renzi, 

Valentina Baiocco, Tiziana Cuicchi, Giuliano Montesi, Biagio Antonelli

Verbale assemblea iscritti e simpatizzanti ANPI Mediavallesina  


Il giorno lunedì 16 novembre 2015, presso la sede provvisoria della Proloco di Moie, in Via Carducci, alle ore 21:00, si è svolta la quinta assemblea degli iscritti e simpatizzanti ANPI Mediavallesina per discutere il seguente ordine del giorno:

  • Partecipazione al mercatino di Natale
  • Incontro con Adelmo Cervi alla Biblioteca La Fornace
  • Pranzo Serra San Quirico
  • Varie ed eventuali

Presenti:  Tiziana Cuicchi, Patrizia Renzi, Valentina Baiocco, Pasquale Ricciuti

  • Il presidente Patrizia Renzi afferma di aver contattato, per la partecipazione al mercatino natalizio, la Pro loco e la casa editrice Affinità elettive. Pur non essendoci però problemi sia per quanto riguarda il reperimento dello spazio che la disponibilità della casa editrice a fornire i libri in conto vendita, si ritiene opportuno per il momento soprassedere, in quanto sembranoal momento mancare, in quel particolare periodo, persone in grado di garantire l'allestimento e la collaborazione all'iniziativa.
  • La nostra associazione è stata invitata a partecipare all' incontro con Adelmo Cervi, organizzato dall'Anpi di Iesi, il 19 novembre alle ore 18 presso la biblioteca La Fornace di Moie, durante il quale sarà presentato il libro "Io che conosco il tuo cuore", edizione Piemme. La Presidente farà un suo intervento per far conoscere la nostra associazione e saranno distribuiti i volantini da distribuire al pubblico presente.
  • Tiziana raccomanda la partecipazione al pranzo sociale dell'Anpi di Serra San Quirico, come importante momento di convivialità.


Alle ore 11:00 la seduta è tolta.


Moie, martedì 1 dicembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento